2012 16/07

Belen Rodriguez smentisce Corona sul Brand del Tatuaggio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez specifica di non aver mai registrato il brand del suo tatuaggio e di non aver contatti con Corona.

In alcune dichiarazioni rilasciate di recente Fabrizio Corona è tornato a parlare del famoso tatuaggio di Belen Rodriguez, parliamo della farfallina che ha dato scandalo a Sanremo, affermando di averne registrato il brand proprio con la ragazza un paio di giorni prima della discesa dalle scale al teatro Ariston. Corona ha quindi aggiunto che, nonostante non sente più la sua ex, lavorino ancora insieme.

La notizia però non pare essere del tutto veritiera e, infatti, Belen smentisce Corona proprio sul brand del tatuaggio affermando di non averlo mai registrato e di non avere più alcun contatto con Fabrizio:  “Mai registrato come brand il mio tatuaggio, non ho più alcun interesse lavorativo in comune. Non ne sapevo assolutamente nulla e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l’ho mai registrato. Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649