2012 18/07

Emma Marrone su Stefano: “Mi sono Ripresa la Mia Jeep”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone racconta di essersi ripresa la Stefano la sua jeep.

Appena la scorsa settimana vi avevamo riferito che Emma Marrone aveva provveduto a farsi restituire dall’ex fidanzato Stefano De Martino la jeep e la moto di sua proprietà. A parlare adesso dell’accaduto è proprio la diretta interessata che, in un’intervista al Messaggero, è tornata sull’argomento Belen – Stefano per poi specificare che si è ripresa la sua jeep.

Ecco quali sono state le parole di Emma: “Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque ovviamente tutto sarebbe stato diverso. La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649