2012 20/07

Aida Yespica: “Ecco Perché ho Sposato Leonardo Gonzales”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Aida Yespica spiega i motivi che l’hanno spinta a sposare Leonardo Gonzales.

Sono convolati a nozze a Las Vegas qualche settimana fa con grande sorpresa di tutti e, adesso, Aida Yespica spiega perché ha deciso di sposare Leonardo Gonzales così all’improvviso tramite le pagine del settimanale Vero.

Aida, che ha già avuto modo di specificare di essere follemente innamorata dell’uomo, ha adesso aggiunto di averlo sposato per i seguenti motivi: “Per la simpatia e la cavalleria, ci sono pochi uomini così in circolazione. Mi apre la portiera della macchina, mi chiede sempre di cosa ho bisogno, è sempre attento a ogni cosa e la sua premura mi ha colpito nel cuore. Premura che ha dimostrato di avere anche con altre persone, come mia sorella, il mio bambino, i miei amici. Insomma, è una persona attenta e altruista. Poi è una persona serena. E avevo proprio bisogno di allegria.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649