2012 25/07

Belen Rodriguez: Pesanti Accuse dall’Ex Colf

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Pesanti accuse per Belen Rodriguez da parte della sua ex colf.

L’ex colf di Belen Rodriguez torna all’attacco della show girl e questa volta lo fa attraverso le pagine del settimanale Gente. Marzia Rodrigues, questo il nome della donna, aveva già in passato annunciato di voler procedere legalmente contro la ragazza che non l’aveva mai assunta ma, attraverso un’intervista esclusiva, rivela adesso che non potrà avere più figli proprio per via dell’atteggiamento di Belen.

Ecco il racconto in cui Marzia lancia pensanti accuse a Belen: “Ho fatto causa a Belén. Mi ha fatto lavorare come colf per quattro anni rifiutandosi di assumermi. Lavoravo tutti i giorni, per sette ore al giorno e prendevo mille euro al mese in nero. Ogni volta che glielo chiedevo mi rispondeva che in Italia nessuno assume la colf perché le tasse sono troppo alte. Ho iniziato a star male, in ospedale mi dissero che avevo bisogno di un intervento, ma che senza permesso di soggiorno e tessera sanitaria non potevo farlo. Le mie condizioni sono peggiorate col tempo e alla fine sono stata operata d’urgenza e non potrò più avere figli.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649