2012 26/07

Guendalina Canessa: Ecco il Nuovo Tatuaggio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Guendalina Canessa ha da dopo fatto un nuovo tatuaggio: ecco le foto.

Al centro dell’attenzione mediatica per via della fine della sua relazione con Daniele Interrante e adesso anche per le foto che la ritraggono intenta a baciare Alessio Lo Passo, Guendalina Canessa ha di recente fatto un nuovo tatuaggio. La ragazza ha postato sul suo profilo Twitter delle foto in cui è ritratto il suo quattordicesimo tattoo ossia una scritta che recita “I was born to love you“, Sono nata per amarti.

Guendalina non ha però specificato se il tatuaggio è dedicato a Daniele Interrante o magari a sua figlia dal momento che ha di recente dichiarato che deciderà il da farsi con il marito soltanto a fine estate visto che vuole un po’ di tempo per riflettere. Nelle foto che trovate a seguire potrete ammirare il nuovo tatuaggio di Guendalina Canessa, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Foto:

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649