2012 30/07

Belen Rodriguez si è Rifatta il Lato B? Foto Prima e Dopo

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Oltre al seno Belen Rodriguez si è rifatta anche il lato b: ecco le foto.

Belen Rodriguez torna al centro dell’attenzione della cronaca e questa volta non per via della sua relazione con Stefano De Martino ma per via del suo corpo. La ragazza, come ha ammesso in più occasione, ha fatto ricorso al bisturi del chirurgo estetico per rifarsi il seno ma adesso ad essere preso di mira è il suo lato b.

Certo il fondoschiena di Belen appare praticamente perfetto ma sul web qualcuno ha iniziato a pensare che potesse essere anch’esso rifatto. Qui accanto vedete due foto che ritraggono Belen prima e dopo il presunto intervento al lato b ossia: il primo scatto è stato realizzato nel corso di un provino quando era appena diciottenne ed in verità sembra esserci della differenza con le curve mostrate oggi. Date voi stessi un’occhiata e diteci cosa ne pensate: Belen Rodriguez si è rifatta il lato b?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649