2012 31/07

Alessandro Cecchi Paone Contro Selvaggia Lucarelli su Libero

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alessandro Cecchi Paone risponde a Selvaggia Lucarelli.

Dopo aver parlato pubblicamente dell’amore che lo lega al suo fidanzato nonché personal trainer Claudio, Alessandro Cecchi Paone ha visto arrivare sulla vicenda un commento da parte di Selvaggia Lucarelli. La ragazza, sulle pagine di Libero, ha infatti scritto un articolo proprio sul rapporto di Alessandro e Claudio nel suo consueto stile pungente.

Adesso è proprio Cecchi Paone a risponderle sulle pagine del medesimo giornale dandole contro: “proprio da questo giornale libertario e vitalistico complici le ferie del direttore amico di una vita, hanno preso il volo per un giorno gli uccellacci del malaugurio. Rimestando negli immondezzai del web e degli archivi fotografici più riposti, la sentenza è arrivata feroce. Questo matrimonio non s’ha da fare, i promessi sposi o mentono o sono dei poco di buono. Grazie della fiducia e dei complimenti. Invece che auguri affettuosi ed incoraggiamenti arrivano sputi, non volano confetti ma pietre. Ha affermato il nuovo arcivescovo cattolico di San Francisco, che guarda caso ha un cognome a metà tra la mafia e le crociate, che «i matrimoni gay sono opera del demonio», il quale notoriamente si annida nella lingua di chi ne pronuncia il nome. Al suo posto inviteremo a benedire l’unione mia e di Claudio chi crede nel rispetto degli esseri e dei sentimenti umani, nell’amore e nel piacere, nella pulizia della bellezza e nel desiderio provato da chi si vuole bene. E per favore: chi ha ritenuto improvvidamente di parlar male, ora, come si usa fra persone civili, taccia per sempre.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649