2012 01/08

Foto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi su Vanity Fair

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi su Vanity Fair.

Quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra proprio essere una storia d’amore a dir poco perfetta. La coppia ha di recente posato per un servizio fotografico su Vanity Fair rilasciando anche un’intervista e parlando dei sentimenti che li legano l’uno all’altra.

Michelle ha affermato che con Tomaso è tornata ad amare realmente e le foto che trovate a seguire testimoniano questa sintonia: “Cresce il sentimento, è sempre più naturale cercare di non stare separati, di godersi l’intimità. Una coppia è la fusione di due identità: nel nostro caso, di personalità forti, individualiste ma in modo maturo. Non c’è egoismo, nessuna voglia di prevalere: solo la consapevolezza che possiamo stare bene insieme, così come siamo fatti. Ma ogni rapporto è un lavoro. Richiede impegno, dedizione, magari un abbraccio al momento giusto. Ci vuole cuore, ma anche testa. Stare tanti anni da soli, o quasi, ti segna. Ero molto rigida all’idea di aprirmi veramente. Ma quando l’ho messo alla prova, lui ha saltato tutti gli ostacoli. E alla fine mi sono sentita dire: guarda che non ti mollo neanche se fai la stronzetta. Pensavo che lo spazio per un amore vero fosse terminato. Mi sbagliavo.”

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649