2012 03/08

Aida Yespica Vuole un Secondo Figlio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Aida Yespica vuole diventare di nuovo mamma.

Convolata a nozze in gran sorpresa a Las Vegas con Leonardo Gonzales, Aida Yespica spiega adesso sulle pagine di Visto di essere felicissima per questo grande amore che l’ha travolta e di voler diventare mamma di nuovo. Insomma Aida vuole un secondo figlio e, con ogni probabilità, lei e Leonardo metteranno su famiglia.

Ecco le parole di Aida: “Avevo voglia di metter su famiglia. L’amore è tutto nella mia vita e il matrimonio… è venuto per caso! Leo me lo ha chiesto a sorpresa a Las Vegas e il giorno dopo ci siamo sposati. Ci siamo conosciuti a dicembre, ma poi io sono partita per l’Isola dei famosi. E’ un uomo di altri tempi, mi scrive poesie e, soprattutto, ama mio figlio Aron. Mi sono sposata in abito bianco e mio figlio ha fatto da paggetto. Ho 40 giorni per farlo trascrivere in Italia. Tuttavia, cerchiamo casa a Londra, dove lui lavora. Vorrei diventare di nuovo mamma: io ho sette fratelli e l’unione tra noi ci ha fatto superare la separazione dei nostri genitori. Il mio ex Matteo Ferrari è stato molto carino e mi ha fatto i complimenti; ci amavamo, ma non andavamo d’accordo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649