2012 06/08

Gabriele Parpiglia Contro Barbara D’Urso su Facebook

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Gabriele Parpiglia attacca Barbara D’Urso: ecco perché.

Che tra Gabriele Parpiglia e Barbara D’Urso non scorresse buon sangue era cosa nota da tempo e, adesso, ecco che proprio il giornalista spiega il motivo per cui i suoi rapporti con la donna sono pessimi. Tramite Facebook Gabriele si scaglia contro Barbara svelando i retroscena della loro lite.

Ecco i dettagli: “Ma la cosa che mi ha più addolorato e offeso è stato l’atteggiamento di Barbara D’urso così rispondo a chi mi chiede perché ce l’ho con lei. Dopo mesi e mesi ero riuscito ad avere il permesso, lo scorso maggio, di poter andare da Lele. Ovviamente ero teso, tesissimo. Pochi minuti prima di arrivare in carcere, sul mio cell. un messaggio poco gradevole della paladina Barbara. Mi rinfacciava di aver scritto che lei era furiosa perchè le avevano tolto Pom 5 estate, mi ha detto che io non avevo classe, che con lei ero in debito perché pochi giorni prima mi aveva citato nella sua preziosissima trasmissione, Pom 5. Cioè il mio momento anzi il mio magic moment pre carcere, roba non facile, rovinato da un messaggio inutile e minaccioso della D’urso. Tra le altre cose non sapevo minimamente di cosa stesse parlando. Ma questa è la sua tecnica solita da gioco di potere dl più forte contro il più debole. Un giorno vi racconterò. Ovviamente sono ancora in attesa delle scuse da colei che ogni mattina fa copia e incolla su Twitter degli articoli di cronaca del corriere, dice che “orrore” e poi pubblica i suoi vestiti firmati che rimandano al link del suo sito privato (chiamasi marketing o anche in altri modi se volete) e comunque le ho risposto: “Scusa, sto entrando in carcere, vado incontro ai problemi seri della vita, non ho voglia di queste stronzate”.Invece ora ho solo voglia di rivedere il mio vecchio (perché lui è vecchio!) amico Lele.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649