2012 07/08

Foto Belen e Stefano Innamorati a Ponza

Più info: Linda Morselli e Alonso Bollenti a Porto Ercole

Belen e Stefano proseguono le loro vacanze da innamorati a Ponza.

Dopo aver trascorso svariati giorni a Formentera la coppia più chiacchierata dell’estate 2012, ossia quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha deciso di spostarsi per un po’ a Ponza. Secondo quanto si è appreso l’arrivo sull’isola dei due ragazzi ha creato non poco scompigli visto che in tanto volevano vederli insieme.

Ecco che adesso ad aggiornarci sul soggiorno a Ponza ci pensano proprio i diretti interessati che, tramite una foto pubblicata su Facebook, si sono mostrati innamorati e felici nonostante la notizia che vuole Belen protagonista di un nuovo sex tape. A seguire troverete quindi la foto postata dalla coppia ed una seconda che li immortala per le strade dell’isola, buona visione.

Foto:

 

Un Commento

  • Cavoli però, De Martino ha giusto un pò di trucco adosso! Lei si è fatta un paio di ritocchini? Non sembra neanche lei.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649