2012 09/08

Guendalina Canessa: “Daniele Resta il Padre di Mia Figlia”

Più info: Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Guendalina Canessa parla di Daniele affermando che resta il padre di sua figlia.

E’ ancora una volta sulle pagine del settimanale Visto che Guendalina Canessa parla della fine della sua lunga relazione con Daniele Interrante. La ragazza afferma che adesso vuole pensare soltanto a se stessa aggiungendo che, comunque, Daniele resta il padre di sua figlia.

Ecco le dichiarazioni di Guendalina che hanno toccato anche l’argomento Alessio Lo Passo: “Non vorrei più parlare di questa situazione; voglio prendermi un periodo tutto per me. Ringrazio chi mi è stato vicino: Karina Cascella, Melita Toniolo, Raffaello Tonon, e anche i genitori di Daniele. Anche Milo Coretti, mio flirt al Grande Fratello 7, mi ha ricordato che per lui sono come una sorella. Con Alessio non c’è una storia! C’è stato un bacio, perché ci siamo lasciati prendere dal momento. Mi dispiace che lo critichino; anch’io mi ero fatta una cattiva idea di lui, ma conoscendolo, posso dire che è una bella persona! Piuttosto, si dovrebbe vergognare chi, pur sapendo che soffrivo da tempo in silenzio, mi hanno criticata! Daniele, comunque, resta il padre di mia figlia!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649