2012 22/08

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi Pronti a Risposarsi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si risposerebbero anche domani.

In occasione del loro anniversario di matrimonio Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando del loro rapporto e confessando di essere pronti a risposarsi anche domani. Insieme dal 1990 e marito e moglie dal 1995, Maurizio e Maria sono attualmente in vacanza ad Ansedonia con il figlio Gabriele.

Ecco quali sono state le parole di Costanzo: “Festeggiamo l’anniversario di nozze e confesso che saremmo pronti a rifare tutto, a risposarci anche domani. […] Maria quest’anno ricomincia l’attività televisiva in anticipo rispetto al consueto e questo la costringerà a rientrare dal mare anzitempo. Lei non è molto contenta della cosa mentre ho il sospetto che a mio figlio Gabriele non dispiaccia tornare a lavorare: ha fatto una vacanza sufficientemente lunga.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649