2012 03/09

Belen e Stefano Parlano della Nascita del Loro Amore

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco come è sbocciato l’amore tra Belen e Stefano.

Si direbbe che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano ogni giorno più innamorati e, infatti, in un’intervista rilasciata al Tgcom in occasione della presentazione della nuova linea di gioielli di cui sono testimoni, i due ragazzi hanno parlato del loro rapporto e della nascita del loro amore che procede nel migliore dei modi.

Ecco quali sono state le parole di Belen: “In realtà un trucco c’è (ride, ndr) non metto il reggiseno… Sai, quando uno ti piace… Tutte le donne hanno degli atteggiamenti di conquista che vengono spontanei, non c’è un trucco. Ti racconto un aneddoto. Lo ricordo ancora, una volta sono arrivata nella sala prove, per fare la figa, con un completino di pelle nera, ma ginnico, niente a che fare col bondage (ride, ndr). Anzi, forse era un po’ cinico. Bene, sono arrivata in sala e a un certo punto dovevo spogliarmi e lui voleva darmi la sua felpa per coprirmi, così io ho subito risposto “non voglio questa felpa, ho la mia”, perché volevo essere sexy… in pelle.., ma Stefano mi ha preso in giro e da allora sono andata a provare con gli stracci…

E a proposito della storia di Stefano con Emma Marrone ha aggiunto: “Affrontare le situazioni difficili con gli applausi è facile, ma con i fischi è diverso, e io non avendo ammazzato nessuno, e avendo fatto solo i cavoli miei, ho affrontato tutto e tutti. Non per incoscienza, ma per la consapevolezza che non stavo facendo niente di male. Tutti abbiamo dei problemi, tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio. Io non giudico e non voglio essere giudicata.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649