2012 14/09

Fabrizio Corona: “Belen e Stefano Non Hanno Soldi”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona all’attacco di Stefano e Belen: “non hanno più soldi”.

Di certo l’intervista rilasciata da Fabrizio Corona al settimanale Nuovo non farà felice la sua ex fidanzata Belen Rodriguez che si è vista fare i conti in tasca dal ragazzo. Fabrizio, parlando proprio di Belen e di Stefano De Martino, ha affermato che i due non hanno più soldi e che il ballerino non può permettersi di fare un certo tipo di vita, ossia quella a cui la Rodriguez era abituata.

Ecco quali sono state le dichiarazioni di Corona sulla coppia: “Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare quel tipo di vita. E forse Belen non ha più una lira! Ti assicuro che non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche, come lei non guardava nelle mie. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno, in giorno in maniera esponenziale.

Belen ha avuto un calo di popolarità, di sicuro. Ma a lei non importa niente, non è attaccata ai soldi. Belen non ha guadagnato così tanto nella sua carriera. E se si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca è perchè ha bisogno di soldi. Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649