2012 14/09

Elisabetta Canalis: “Per Adesso Niente Matrimonio”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elisabetta Canalis: il matrimonio non è per il momento tra i suoi progetti.

Ha finalmente trovato l’amore e la serenità accanto al fidanzato Steve-O e, adesso, Elisabetta Canalis afferma di essere finalmente serena. Intervistata proprio di recente da Tgcom, Elisabetta ha parlato della sua vita privata, del desiderio di maternità e di un matrimonio che, almeno per adesso, non è ancora nei suoi progetti.

Ecco parte dell’intervista ad Elisabetta Canalis: “Mi sono resa conto che il tempo è passato, questa estate dicevo alle ragazze: ‘vi ricordate che prima venivamo in spiaggia a fare le indianate’, adesso tutte con bambini per mano, passeggini, mariti al seguito. E quindi vabbè, stiamo crescendo e invecchiando. Il desiderio di diventare mamma c’è, ma non è ancora il momento. Sono finalmente felice, Sto vivendo praticamente due vite, tra gli Stati Uniti e l’Italia, lo faccio per amore e per il lavoro. E’ un po’ faticoso ma… Al matrimonio ci penso ma sicuramente non adesso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649