2012 17/09

Belen Rodriguez: “la Convivenza con Stefano va Benissimo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez rivela i dettagli della sua convivenza con Stefano De Martino.

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez ha realizzato uno spot per la società di telecomunicazioni Linkem e, proprio per l’occasione, è stata intervistata da Tgcom. La ragazza ha questa volta svelato qualche particolare della sua vita privata affermando che con Stefano De Martino la convivenza va benissimo e raccontando come trascorre le sue giornate.

Ecco le parole di Belen: “Nella vita non amo giocare. Di sicuro mi piace fare la femmina, quello sì. Per me la femmina deve essere femmina. Il mio modello è la donna del sud, emancipata, che lavora, però senza mai scordarsi di essere femmina. I tempi sono cambiati e quindi la donna deve adattarsi, andare al lavoro con le scarpe da tennis per stare comoda, ma una volta a casa deve riscoprirsi sensuale.

L’uomo deve portare i pantaloni in casa. Deve essere vincente, di polso. Lo voglio macho. Non potrei stare con uno dai modi femminili… Ricordati che gli uomini che stanno zitti o che parlano di meno sono più maschi, quelli che parlano e parlano alla fine non fanno i fatti. La convivenza va benissimo, viviamo a Milano. Mi piace stare a casa. Se la gente vivesse con me una giornata, sarebbe delusa, perché sono pure noiosa. Credimi. Io sto a casa, con le pantofole, struccata. Non faccio niente. Non voglio andare fuori a cena, sono molto casalinga. Mi piace stare con Stefano da sola, vivere il mio tempo con lui. Sono gelosa dei miei tempi. E gelosa da morire di Stefano.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649