2012 17/09

Belen Contro Emma Marrone: “Ha Detto Cose Non Vere”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez accusa Emma Marrone di aver detto cose non vere su Stefano.

A quanto pare si prospetta uno scontro fatto di botta e risposta tra Emma Marrone e Belen Rodriguez: sul nuovo numero del settimanale DiPiù la showgirl è infatti tornata a parlare della sua storia con Stefano De Martino scagliandosi contro Emma ed accusandola di aver detto cose non vere in merito alla restituzione della macchina e della moto da parte del ragazzo.

Ecco le dichiarazioni di Belen in proposito: “Ripensando a come sono andate le cose ad Amici non tornare mi dispiace. A parte questo, nessuno sa che mi sono divertita un sacco, davvero un sacco. Per carità, mi hanno anche accusata di non essere una ballerina professionista, ma è verissimo, ma voglio ricordare che in tre ore e mezzo stavo in scena tre minuti di programma. All’inizio funzionava tanto, poi tutti si sono permessi di puntarmi il dito contro. Tra me e Stefano è successo tutto in maniera naturale. Ho sofferto ma rifarei tutto quello che ho fatto.

Non è vero niente di quanto ha affermato Emma. La macchina è qui a Milano con Stefano. L’ha pagata lui così come la moto su cui siamo caduti la scorsa primavera a Roma mentre stavano facendo Amici. Sono cose che Emma ha detto in preda alla rabbia del momento ma non sono vere.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649