2012 17/09

Belen: “Non Rinuncio a Stefano per dei Quattordicenni”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen attacca le i fans di Emma affermando che non rinuncia a Stefano per dei quattordicenni.

Una Belen Rodriguez davvero scatenata è quella che traspare dalle pagine del nuovo numero del settimanale DiPiù. La ragazza ha infatti rilasciato una lunga intervista in cui, oltre a criticare Emma Marrone, si scaglia contro i suoi fans definendoli dei quattordicenni per i quali non avrebbe di certo rinunciato a Stefano.

Ecco le parole di Belen in proposito: “Avrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima per un gruppetto di quattordicenni. Io non mi fermo per quattro fischi. Preferisco amare tutta la vita e non lavorare più, che lavorare tutta la vita e non amare nessuno. Continuano a dipingermi per quella che non sono, uno scandalo di donna. In realtà ho avuto cinque fidanzati in 27 anni e non ho mai cornificato nessuno. Odio la mondanità e gli aperitivi milanesi, sono una pantofolaia, una donna noiosa e abitudinaria, ma per fortuna nessuno ci crede!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649