2012 18/09

Morgan: “Sono un Buon Padre”

Più info: Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Morgan parla rapporto con sua figlia affermando di essere un buon padre.

Tra qualche mese Jessica Mazzoli renderà padre Morgan per la seconda volta e, proprio riguardo al suo ruolo di genitore il cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero Tv definendosi appunto un buon padre.

Ecco quali sono state le parole di Morgan in proposito: “Ho un fortissimo istinto paterno ma purtroppo sono i tribunali a pensarla diversamente. Credo di essere migliore di tanti padri che vedo in giro e questo è inequivocabile. La prima a dirlo è proprio mia figlia Anna Lou che ha piacere di trascorrere molto tempo con me perché si diverte. Passo i pomeriggi nei negozi di giocattoli a leggere libri sui bambini così sono preparatissimo sui loro interessi. Del resto giocare e suonare sono due verbi molto vicini tra loro, basti pensare che sia in inglese sia in francese si usi la stessa parola.

Sono molto sereno e felice visto che tra qualche mese Jessica mi renderà padre per la seconda volta. Statisticamente è proprio sul luogo di lavoro che si trova una compagna, per cui non ci ho trovato nulla di strano che sia accaduto a me durante la scorsa edizione del programma.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649