2012 25/09

Costantino Vitagliano Parla dei Rapporti con Daniele Interrante e Lele Mora

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Costantino Vitagliano: “Io e Daniele non siamo più amici, ringrazio Lele Mora”.

Ha raggiunto il successo grazie al programma Uomini e Donne ed alla sua storia con Alessandra Pierelli per poi proseguire nel successo accanto a Daniele Interrante ed al suo agente Lele Mora. Tuttavia Costantino Vitagliano non ha più rapporti con nessuno dei due e, in un’intervista rilasciata a “gossip.fanpage”, parla proprio del deteriorarsi di un’amicizia e di un rapporto di lavoro.

Ecco le parole di Costantino in merito:  “Interrante non figura più da anni tra i miei amici, lui mi stava a fianco quando producevo soldi. Daniele con Costantino guadagnava. Quando me ne sono andato dall’agenzia di Lele Mora alcuni hanno continuato a cercarmi, altri no. Io non ho niente contro Lele Mora è lui che mi ha dato del traditore. Lo ringrazierò tutta la vita perchè alle porte che mi ha fatto aprire lui io non avrei mai potuto arrivarci. Ritornerà in questo mondo perchè questo ambiente ha bisogno di persone come lui.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649