2012 26/09

Stefano De Martino: “Amo Tantissimo Belen e Sogno una Famiglia”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano De Martino ammette di amare alla follia Belen e di sognare il matrimonio con lei.

Ormai insieme da svariati mesi, l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra crescere ogni giorno di più e, per la prima volta, il ragazzo ha parlato in maniera decisamente aperta e sincere dei sentimenti che prova verso la sua fidanzata.

Intervistato dalla rivista Diva e Donna Stefano ha infatti affermato che ama tantissimo Belen e sogna una famiglia con lei: “La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei. La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare. Anche se sarebbe molto difficile organizzare in Italia il nostro matrimonio. Per questo, pensandoci bene, dico che me la sposerei a, che il capo al mondo, magari su un’isola deserta con un costume e le infradito.

Emma è stata senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme, sono proprio le storie che si vivono a farei diventare quello che siamo. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei, le avrei detto da subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto la restante parte della storia che voi tutti conoscete.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649