2012 27/09

Belen e Stefano Raccontano il Loro Amore su Visto

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen e Stefano si raccontano su Visto.

Nonostante Belen Rodriguez avesse affermato qualche mese fa di non voler più parlare della sua vita privata nell’ultimo periodo lei ed il fidanzato Stefano De Martino hanno cominciato a rilasciare delle interviste in cui raccontano lo sbocciare del loro amore e come adesso lo vivono giorno per giorno.

Ultima solo in ordine di tempo è l’intervista che Belen e Stefano hanno rilasciato al settimanale Visto dicendosi davvero innamorati l’una dell’altra:  “Io sono il prodotto delle scelte che faccio e non mi piace nascondere una parte di me per avere il consenso. Di base vorrei essere giudicato solo per il mio lavoro, ma so che non è possibile perchè sono un personaggio e per il pubblico italiano la mia vita privata è importante. Lo accetto e non mi faccio condizionare. C’è sempre chi deve fare la parte del cattivo ed è toccato a me. La cosa che mi fa più ridere è che spesso il pubblico che mi accusava mentiva al proprio partner e aveva l’amante. E io dovevo sentirmi in difetto davanti a gente così? Non ho lasciato una moglie dopo 20 anni, non ho abbandonato dei figli, non ho mentito. Ecco perchè quelle accuse mi sono scivolate.

Ci piace stare a casa, guardare un film in tv, prepararci qualcosa di buono da mangiare, improvvisare un ballo, farci le coccole sul divano. Io e Belen ci siamo trovati tra mille: condividiamo l’approccio alla vita, siamo un ingranaggio perfetto. Sarei autolesionista e stare con una persona e pensare che potrebbe finire da un momento al’altro. Io al “per sempre” ci credo, ma non faccio troppi progetti, voglio essere sereno.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649