2012 03/10

Daniele Interrante Risponde a Costantino: “Sarà Impazzito”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Daniele Interrante risponde alle accuse di Costantino Vitagliano.

Qualche giorno fa Costantino Vitagliano aveva parlato in un’intervista dell’ormai inesistente rapporto con Daniele Interrante accusando il suo ex amico di essergli stato vicino soltanto quando lui produceva soldi. Ovviamente la replica di Daniele non poteva tardare ad arrivare e, tramite SocialChannel, ha fatto sapere di non avere nulla contro Costantino aggiungendo però che deve dovrà essere impazzito.

Ecco le dichiarazioni di Daniele: “Non ho intenzione di fare polemica. Cosa volete che vi dica? Lasciatelo parlare, sarà impazzito. Un paio di anni fa. Ci tengo a precisare che non abbiamo mai litigato, semplicemente ognuno ha preso la sua strada. Io ho sentito il bisogno di costruire una famiglia e lui invece è andato avanti a fare le sue cose. Io non ho il dente avvelenato, lui evidentemente sì, anche se faccio fatica a comprenderne il motivo. Sta di fatto che da anni, parla male di me a destra e a manca. Io vado in televisione anche senza la necessità di creare una polemica. Questo non toglie il fatto che il suo atteggiamento mi ha fatto rimanere male. Quest’estate ci siamo incrociati a Formentera e mentre ci salutavamo guardava da un’altra parte.

Chissà, forse quando lui ha deciso di allontanarsi da Lele si aspettava che io lo seguissi. Mentre io sono rimasto in buonissimi rapporti con Lele, lui lo ha rinnegato e fa di tutto per evitarlo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649