2012 05/10

Alessia Marcuzzi: “Mai Partecipato al Bunga Bunga”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alessia Marcuzzi mette le cose in chiaro sulla sua vita professionale e privata.

Come tutti saprete la conduttrice ed attrice Alessia Marcuzzi usa ormai di frequente Facebook e, proprio sul socialnetwork, ha di recente commentato l’arresto di Fiorito. Tra la marea di messaggi seguiti al suo post c’è stato qualcuno che ha insinuato che Alessia non paga le tasse ed ha partecipato ai festini dei politici come il Bunga Bunga.

Ovviamente la Marcuzzi ha voluto mettere le cose in chiaro rispondendo a tali affermazioni ed asserendo non solo di non aver mai partecipato al Bunga Bunga ma di essere anche una persona onesta: “Rispondo a qualcuno che mi ha detto cose un po’ stupide rispetto al fatto che io sia indignata per quello che sta succedendo nel nostro paese. Cara Francesca … ( una di quelle che ha fatto questo tipo di commenti),io lavoro da quando ho 18 anni,la finanza mi ha fatto svariate volte i controlli e non ho mai evaso neanche un euro (al contrario di tanti altri che fanno il mio lavoro), ho sempre pagato tutte le tasse,non ho mai partecipato a nessun bunga bunga e non sono mai andata a letto con un uomo di potere….

Sono fortunata si, ma sono anche molto orgogliosa.
E comunque… grazie papa’:-)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649