2012 09/10

Alessia Marcuzzi Conferma la Rottura con Francesco su Facebook

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco il messaggio con cui Alessia conferma l’addio a Francesco.

La notizia divulgata proprio ieri dal settimanale Chi, secondo cui Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti fossero arrivati al capolinea della loro storia d’amore, come c’era da aspettarsi trova conferma nelle parole dei diretti interessati. E’ infatti su Facebook che Alessia conferma la rottura con Francesco attraverso delle semplici parole con le quale ringrazia anche quanti le stanno vicino in questo momento difficile: “Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia.”

Il medesimo messaggio è apparso inoltre anche sul diario di Francesco Facchinetti a dimostrazione del fatto che i due ragazzi hanno davvero deciso di prendere strade diverse e, adesso, la loro unica priorità è quella di pensare al bene di Mia.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649