2012 15/10

Costantino Vitagliano Ancora Contro Daniele: “Famoso Grazie a Me”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Costantino Vitagliano afferma che Daniele Interrante è divenuto famoso grazie a lui.

Prosegue il botta e risposta a mezzo stampa tra i due ex amici Costantino Vitagliano e Daniele Interrante… sulle pagine della rivista DiPiù Costantino è infatti tornato a parlare del ragazzo scagliandoglisi ancora contro ed ffermando che è diventato famoso grazie a lui e, sentendosi forse troppo ombra del suo personaggio, ha deciso di allontanarsi.

Questa le dichiarazioni di Costantino a cui sicuramente seguirà una replica di Daniele“Guardi, non ho mai rinfacciato a Daniele l’aiuto che gli ho dato perché gliel’ho dato con il cuore. Ma adesso con il senno di poi, voglio essere diretto e mi chiedo: esisterebbe oggi il personaggio Daniele Interrante se non ci fossi stato io? Ne dubito, sinceramente. Sì, mi deve molto, se non tutto. E un giorno si è volatilizzato. La scorsa estate l’ho incrociato a Formentera e ci siamo a malapena salutati.

Per me era naturale aiutarlo, averlo al mio fianco in TV. E Daniele ci mise del suo: è un bel ragazzo, è spigliato, ci sa fare, così si ritagliò’ il suo posto. Si guadagnò, con me e Alessandra Pierelli, perfino il ruolo in un film, “Troppo Belli”, che però purtroppo non ebbe molto successo. E poi, nel 2005, partecipò all’Isola dei Famosi. Eravamo così uniti che io intervenni anche in diretta per difenderlo quando fu attaccato dagli altri concorrenti. Erano anni frenetici, per me e’ per lui. Poi Daniele cominciò a cambiare”.
A dare fastidio all’amico l’essere definito suo amico: “Non sopportava più di essere definito sempre e comunque “l’amico di Costantino”. Una volta in TV lo attaccarono chiamandolo il “chihuahua di Costantino” e andò su tutte le furie. Iniziò a essere insofferente, forse mi percepiva come un’ ombra.Ttra noi tutto cambiò quattro anni fa, quando Lele Mora stava combattendo con i suoi problemi giudiziari per l’inchiesta di Vallettopoli. Non si sapeva che fine avrebbe fatto l’agenzia di Lele, non si capiva se sarebbe stato in grado di rappresentare al meglio me e gli altri artisti della sua agenzia. Allora io decisi di cercare la mia strada da solo e di lasciare l’agenzia di Mora. E Daniele non mi capì, non mi seguì.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649