2012 16/10

Marcuzzi – Facchinetti: è Finita per Incompatibilità di Carattere

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Roby Facchinetti, padre di Francesco, afferma tra il figlio ed Alessia Marcuzzi è finita per incompatibilità di carattere.

La storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è naufragata pare in maniera definitiva e, a spiegare adesso i reali motivi della separazione, ci pensa il padre del ragazzo Roby Facchinetti. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Roby spiega  che tra che i due ragazzi è finita per via di incompatibilità di carattere che Alessia e Francesco non sono riusciti a superare dicendosi inoltre molto triste per la rottura.

Ecco il racconto di Roby Facchinetti: “Mia ha solo un anno e un mese e si ritrova già con i genitori separati. Francesco e Alessia sono persone di buon senso e sono certo che a Mia non mancheranno affetto e amore, però resta una situazione triste perché crescerà con i genitori divisi. Lo scorso 22 settembre c’è stato il battesimo di Mia, il 22 settembre… una ventina di giorni fa. E’ stata una giornata bellissima che abbiamo trascorso tutti insieme. Li avevo visti felici, come sempre. Poi ho iniziato le prove per i nuovi concerti dei Pooh, finché, qualche giorno fa, Francesco mi ha telefonato e mi ha detto: ‘Papà, hai un attimo?’. ‘Certo’, gli ho risposto. E poi è arrivata la doccia gelata: ‘Guarda che sta succedendo questo, Alessia e io…’. Non me l’aspettavo, sono addolorato’. Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze.”

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649