2012 17/10

Elisabetta Canalis: Addio a Steve-O, Vieri la Tradiva

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elisabetta Canalis torna single e svela che Bobo Vieri la tradiva.

Elisabetta Canalis torna e single e sembra che in fatto di uomini la fortuna non giri a suo favore. Sulle pagine del settimanale Chi la ragazza annuncia il suo addio a Steve-O parlando poi della sua vita privata ed in particolare di un probabile ritorno di fiamma con il suo ex Bobo Vieri. Elisabetta pare non avere alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi e svela anche che Vieri la tradiva.

Ecco l’intervista ad Elisabetta Canalis:  “Ci abbiamo ripensato entrambi. Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mia e abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo. Se un uomo vuole starmi accanto, non deve mai accendere la luce di notte, dopo che mi sono struccata e deve essere entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmai e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo.

Non sapevo che Bobo avesse parlato di questa possibilità, penso sia io che lui siamo d’accordo sul fatto che ci siano validi motivi per chiudere la nostra relazione. Diciamo che era diventata un po’ troppo affollata e che io non l’avevo presa molto bene.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649