2012 18/10

Cecilia Rodriguez: “Belen e Stefano si Sposeranno”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen e Stefano si sposeranno dopo la nascita del bambino: parla Cecilia Rodriguez.

Ospite questa mattina nella trasmissione Mattino 5 Cecilia Rodriguez ha avuto modo di parlare della gravidanza di sua sorella Belen. La ragazza e Stefano De Martino diventeranno genitori tra la fine di marzo e l’inizio di aprile del 2013 e con molta probabilità si tratterà di un maschietto.

Cecilia, al settimo cielo per il lieto evento, ha anche affermato che Stefano e Belen si sposeranno dopo la nascita del bambino visto che il matrimonio è sempre stato nei loro progetti: “Lei si sente già mamma, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco. E’ molto felice. Ha raggiunto tutto quello che voleva. Ha trovato l’amore. Era la persona che aspettava da tanto tempo. Sono cose che si capiscono immediatamente. Si sente male… ha continui cambiamenti di umore, ha le nausee ma non le dà fastidio più nulla.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649