2012 19/10

Fabrizio Corona si Salva dal Carcere: “Ora Righerò Dritto”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona, dopo essere stato affidato ai servizi sociali, promette di rigare dritto.

Fabrizio Corona si salva dal carcere: a seguito dell’udienza tenutasi a Milano appena un paio di giorni fa la magistratura ha infatti decido di affidarlo in prova ai servizi sociali evitando così che finisca nuovamente dietro le sbarre. Dopo aver appreso la sentenza Corona si è detto felicissimo ed ha promesso che ora righerà dritto dimostrando così di essere davvero una persona nuova.

Ecco le parole di Corona: “Ieri, quando ai microfoni dei giornalisti dichiaravo di essere cambiato, dicevo la verità. La libertà è il bene primario di ogni uomo, righerò dritto affinché non mi venga nuovamente privata. Prima dell’udienza ho detto che confidavo nella giustizia italiana. Avevo ragione. Ringrazio la magistratura.

Il risultato di quest’udienza non rende felice solo me. Ma anche le persone che mi sono state vicine negli ultimi tempi, che mi hanno dimostrato sinceramente il loro affetto, che hanno condiviso con me tensione e agitazione. Mia madre in primis. Vi confesso una cosa: ieri, quando ho letto il messaggio di mio figlio con scritto ‘sei grande papà’mi sono commosso. Ma oltre alla commozione, quelle parole genuine hanno rappresentato una grande iniezione di coraggio e di fiducia. Ero più convinto di farcela e alla fine è stato così.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649