2012 23/10

Morgan: “Voglio Godermi Anna Lou e la Bimba in Arrivo”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Morgan pensa al suo futuro da genitore e pensa di allontanarsi dalla tv.

Tra qualche mese Morgan diventerà padre per la seconda volta vista la dolce attesa della compagna Jessica e, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha parlato proprio del suo ruolo di padre e del desiderio di godersi la vita con le figlie e trascorrere del tempo con Anna Lou e la bimba in arrivo.

Ecco le parole di Morgan: “Avrei bisogno di stare un po’ più dietro le quinte, sono stanco. E adesso che arriva questa nuova bambina, vorrei tanto riuscire ad avere una vita più tranquilla per godermi Anna Lou e lei. Io di figli ne avrei voluti venticinque. La mia visione idealizzata, l’utopia che non mi posso permettere, era vivere in una grande cascina tutti insieme: nonni, parenti, studio di registrazione, animali. Sognavo tanti figli ma possibilmente non da donne diverse, almeno non tante, altrimenti è un casino: le donne sono bellissime, però tendono a litigare tra di loro. La famiglia allargata felice un po’ un mito lo è.

Volevo una femmina e sarà femmina. Sono cresciuto in mezzo alle donne, per questo conosco bene l’universo femminile. Da bambino credevo di essere una femmina: stavo a casa a scrivere poesie, facevo l’uncinetto, mi travestivo… A scuola, dalle finestre, mi gridavano “frocio”. Ma io non ne ho mai sofferto perché non vivo la parola come un insulto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649