2012 25/10

Fabrizio Corona e Nina Moric Sempre Più Vicini

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona e Nina Moric appaiono sempre più vicini.

nina moric

Fortunatamente dopo le bufere degli scorsi anni tra Fabrizio Corona e la sua ex moglie Nina Moric è tornato il sereno: i due sono immortalati spesso insieme ed appaiono sempre più vicini. Al settimanale Novella 2000 Fabrizio e Nina hanno rilasciato un’intervista dopo il ricovero in ospedale per coma etilico da parete della Moric.

Entrambi si dicono finalmente sereni per essersi ritrovati da persone mature, Nina afferma: “Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita. Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai…

E Fabrizio aggiunge: “Quella sera è uscita con le persone sbagliate. Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei.”

 

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649