2012 29/10

I Genitori di Emma Marrone: “Stefano Era Come un Figlio”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

I genitori di Emma Marrone parlano di Stefano De Martino su Gente.

Sulle pagine del nuovo numero del settimanale Gente è apparsa un’intervista ai genitori della cantante Emma Marrone che, per la prima volta, parlano di Stefano De Martino affermando di averlo considerato come un figlio e di esserci rimasti male per il fatto che, dopo la fine della relazione con Emma, non ha fatto neppure una telefonata.

Queste sono le parole riservate a Stefano: “Ci dispiace per come è andata. L’unico rammarico che abbiamo è che non abbia sentito l’esigenza di farci anche solo una telefonata per dire “Mi dispiace” Per noi era come un figlio.”

I signori Marrone hanno poi parlato anche cancro che ha colpito Emma qualche anno fa dicendo: “Era il 2009 quando le fu diagnosticato il tumore e noi tutti ci rimboccammo le maniche, come succede in tutte le famiglie. Ma un ruolo importante lo ebbe la fede nel Signore, che non abbiamo mai perso. Quando eravamo a Roma a fissare le visite di controllo, Emma decise di partecipare alle selezioni di Amici. Ed entrò nella scuola di Maria De Filippi. Fu il suo modo di reagire. I medici ci hanno rassicurato: Emma può diventare madre. Fino ad ora non ci ha mai provato. Sarà lei a decidere quando e come.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649