2012 29/10

Sara Tommasi: “Sto Meglio, Ho Finito la Terapia”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sara Tommasi dimessa dalla clinica: sta meglio.

Ricoverata in clinica da un bel po’ di tempo a causa di forte stato depressivo Sara Tommasi è stata finalmente dimessa e, come ammette lei stessa, sta finalmente meglio. In un’intervista rilasciata a Panorama Sara ha infatti parlato della sua degenza affermando che adesso ha finito la terapia, sta meglio e guarda al futuro.

Ecco le prime dichiarazioni di Sara Tommasi: “Ho finito la terapia oggi, mi sento molto meglio perché non voglio fare la fine Amy Winehouse. Sono stata nella clinica Santa Maria Pia a Roma e mi hanno somministrato dei psicofarmaci per la mia depressione. Quando sono entrata non riuscivo più a mangiare, non potevo nemmeno guardare il cibo, lo rifiutavo e mi ero molto dimagrita. In ospedale invece ho ripreso a mangiare e a mettere su qualche chilo. Ora ho ripreso le mie forme, ma non solo, ho forza, grinta. Non mi drogavo, cioè, qualche volta l’ho fatto ma non lo farò più. Voglio tornare a vivere. Non voglio fare la fine di Amy Winehouse. Ora mi prenderò un periodo di riposo ma ho già in progetto un calendario sexy. Sexy e non di più. Il prete che mi assiste mi ha consigliato di tornare a Medugorje e a breve lo farò.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649