2012 30/10

Cecilia Rodriguez Contro Corona: “Dice Cose Troppo Brutte su Belen”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Cecilia Rodriguez accusa Fabrizio Corona di andare a raccontare cose troppo brutte su Belen.

Nonostante abbiano sempre avuto dei buoni rapporti e nell’ultimo periodo abbiano anche lavorato insieme per il lancio del marchio della “farfallina” Cecilia Rodriguez ha deciso di dire la sua su Fabrizio Corona scagliandosi contro il ragazzo in difesa della sorella. Sulle pagine del settimanale DiPiù Cecilia ha infatti accusato Corona di dire cose troppo brutte su Belen quando in questo momento lei avrebbe soltanto bisogno di tranquillità.

Ecco le accuse di Cecilia: “Da quando mia sorella si è legata a Stefano De Martino, Fabrizio è cambiato. Sta dicendo in giro cose troppo brutte sul conto di Belen. Si dimentica, nel parlare di lei, che è una donna incinta e che, ora più che mai, meriterebbe solo di stare tranquilla. Per molto tempo ha continuato a usare la macchina di mia sorella; prendendo multe a ripetizione. Quando Belen ha chiesto di riaverla, lui ha risposto: “Fai quello che vuoi, tanto non te la ridò”. Lei lo ha denunciato, era l’unica cosa che poteva fare per riprendersela Se fosse successo qualcosa di grave con quella macchina, Belen avrebbe rischiato di finite nei guai. Ora l’auto è tornata nel garage della casa in cui abito con Stefano e con Belen, l’incubo si è concluso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649