2012 31/10

Simona Ventura: “Con Gerò è Amore Vero”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Simona Ventura racconta su Gente il suo amore per Gerò.

Una Simona Ventura davvero innamorata e serena è quella che viene fuori dalle pagine del nuovo numero della rivista Gente. La conduttrice ha infatti rilasciato un’intervista parlando del suo compagno Gerò Carraro affermando a chiare lettere che tra loro è amore vero e, dopo tanti anni, è riuscita finalmente a vivere la quotidianità tanto cercata.

Ecco il racconto di Simona: “Che bello avere un amore vero! Il mio ex marito giocava a Genova e tornava a casa solo il lunedì. Sono sempre stata una donna sola. Voglio dire: io per lavoro stavo a Milano e ho sempre gestito in modo autonomo casa, famiglia e professione. Ora, avere al mio fianco una persona presente nella quotidianità, mi dà un bel senso di calore e sicurezza. Per me è una novità bellissima da scoprire.

Ho sentito in modo chiaro che nonostante le batoste, avevo bisogno di un amore. Aspettavo l’uomo della mia vita. Gerò è fantastico con i miei ragazzi e la scelta di andare a vivere tutti insieme è avvenuta modo naturale.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649