2012 31/10

Nicole Minetti Lascia l’Italia per gli USA

Più info: Elisa Isoardi Incinta? Matteo Salvini Querela Chi

Nicole Minetti in procinto di trasferirsi negli USA.

Dopo gli scandali che l’hanno vista coinvolta, la polemiche intorno alla sua carica di consigliere della regione Lombardia e le critiche ricevute per aver sfilato in bikini Nicole Minetti annuncia di essere in procinto di lasciare l’Italia per trasferirsi negli USA.

Nicole ha intenzione di cambiare vita e di dedicarsi a quelle che sono le sue vere aspirazioni al riparo però dalle critiche del bel paese, ecco le dichiarazioni che la ragazza ha rilasciato: “Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri. Negli Stati Uniti, sogno di incontrare un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi, ma anche di diventare la first lady americana. Potrei essere sposata e con tanti bimbi, ma potrei anche, se ne valesse la pena, fare un calendario. Perché no? L’ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649