2012 02/11

Carmen Russo Parla della Gravidanza su Visto

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Carmen Russo parla della sua dolce attesa sulle pagine di Visto.

In esclusiva sullo scorso numero del settimanale Chi Carmen Russo ha ufficialmente annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Dopo aver tentato per anni di avere un bambino finalmente Carmen ed Enzo Paolo vedono il loro sogno realizzarsi e, sulla rivista Visto, parlano proprio della gioia che provano adesso che sanno che presto diventeranno genitori.

Carmen ed Enzo Paolo così parlano della gravidanza“Era da più di sette anni che ci provavamo, purtroppo le cose anche se iniziavano bene non andavano mai in porto. Invece stavolta, incrociando le dita, sembra proprio che ce l’abbiamo fatta. Non volevamo vivere un’altra delusione, quindi quando ce l’hanno detto siamo rimasto tutti e due ammutoliti. Ci guardavamo increduli senza dire una parola, quasi con la paura che se l’avessimo detto in giro avremmo rovinato tutto. Poi però quando abbiamo realizzato, siamo letteralmente impazziti di gioia. Abbiamo festeggiato e brindato: io ovviamente con l’acqua. Gli alcolici, si sa, in gravidanza sono banditi.

Di momenti di sconforto ce ne sono stati tanti, ma non ho mai smesso di lottare e di crederci. Per carattere non sono una che butta la spugna davanti alle difficoltà. Non sono spaventata per niente, anzi. Penso che avere un bambino fortemente desiderato sia una cosa talmente bella e gioiosa che non potremo che affrontare con tutto l’entusiasmo del mondo. E poi io sono ancora piena di forze, di energie e grazie al cielo ho una salute di ferro. Gli stessi medici mi dicono che il mio fisico non corrisponde alla mia età anagrafica. Per quanto riguarda la pazienza il fatto stesso di essere riusciti a portare avanti 30 anni di matrimonio dimostra che non sono una che la perde facilmente. Anzi, sono a prova di bomba.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649