2012 02/11

Stefano De Martino: “Non Sposerei Belen a Napoli”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano non sposerebbe Belen a Napoli: il matrimonio sarà in Argentina?

Nei prossimi mesi Stefano De Martino e Belen Rodriguez consolideranno la loro unione tramite il tanto atteso matrimonio e, sulle pagine di Eva Mese, il ragazzo ha parlato proprio del grande giorno affermando che non sposerebbe Belen a Napoli. Le nozze tra i due potrebbero quindi celebrarsi in Argentina dal momento che sembra abbiano già programmato un viaggio oltreoceano per il periodo natalizio.

Ecco le parole di Stefano: “Ho detto solo che non la sposerei a Napoli perché c’è troppo traffico e finiremo per creare confusione in città, meglio un posto più tranquillo… Io credo moltissimo nel sacramento del matrimonio, per me è un atto molto importante e credo che lei sia l’unica persona giusta con cui affrontare un passo così. Lei è la persona giusta con cui fare un figlio sto vivendo un momento magico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649