2012 06/11

Belen Rodriguez su Facebook Contro gli Insulti

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez dice basta agli insulti su Facebook.

Da un po’ di tempo a questa parte Belen Rodriguez ha aperto una sua pagina Facebook ufficiale e, come accade per tutti i personaggi famosi, non sempre i commenti degli utenti risultano essere positivi. Negli scorsi giorni in risposta ad un video musicale pubblicato proprio da Belen si è creata una vera e propria discussione in cui non sono mancati gli insulti all’argentina.

Belen ha quindi risposto a quanti si sono espressi in maniera non proprio carina esprimendo in sostanza il suo parere contro gli insulti con queste parole: “mi auguro di non vedere piu delle discussioni del genere in questo fan club……..e invito a tutti i cretini e maleducati di andarsene da un’altra parte…… e continuo a ringraziare alle donne che prendono la mia difesa, ma ripeto, non cè bisogno di rispondere. buona giornata!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649