2012 07/11

Emma Marrone: “Auguro il Meglio a Stefano e Belen”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Emma Marrone mette da parte il rancore e augura il meglio a Stefano e Belen.

Certo negli scorsi mesi non sono mancate frecciatine e dichiarazioni al vetriolo tra Emma Marrone il suo ex fidanzato Stefano De Martino e la compagna Belen Rodriguez ma, adesso che quest’ultima è in dolce attesa ed è passato un po’ tempo dalla rottura tra la cantante ed il ballerino, Emma si dice serena ed augura il meglio a Stefano e Belen.

Intervistata dal settimanale Chi Emma ha affermato che è arrivato il momento di mettere da parte i rancori visto anche il liete evento che Belen e Stefano si apprestano a vivere: “Sono una persona fin troppo buona. Ho un cervello e un cuore: nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. Davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore. I drammi veri della vita sono altri. Adesso sto benissimo. E’ come se tutto quello che mi è capitato fosse successo duecento anni fa. Finalmente sono serena.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649