2012 08/11

Belen Rodriguez: “Il Mio Mestiere è Molto Impegnativo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen Rodriguez afferma che il suo mestiere è molto impegnativo e non lo consiglierebbe.

Nell’ultimo periodo l’attenzione è tutta concentrata sulla sua dolce attesa ma, di recente, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero parlando del suo lavoro e dando un consiglio a quante pensano di seguire le sue orme. Belen ha affermato che si tratta di un mestiere molto impegnativo e che quindi sarebbe opportuno cercare dell’altro.

Ecco le parole di Belen: “Cambiate mestiere perché questo io non lo consiglio a nessuno. E’ davvero, molto, molto, impegnativo. Lontana dai riflettori, Belen è un po’ diversa da come generalmente appare. Sono una donna seria, ma anche normale. Penso molto e mi faccio tante paranoie. E poi sono anche molto responsabile, visto che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Anch’io ho le mie preoccupazioni: certo, sono consapevole del fatto che tutto il gossip che si fa su di me e tutto quello che mi appioppano, è una conseguenza del mio successo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649