2012 09/11

Myriam Catania: “Ecco come è Nato l’Amore con Luca Argentero”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Myriam Catania svela lo sbocciare dell’amore con Luca Argentero.

E’ attraverso le pagine della rivista “Io Donna” che l’attrice Myriam Catania racconta come è nato l’amore tra lei e suo marito Luca Argentero. Myriam e Luca formano una delle coppie più solide dello showbiz nostrano e, nonostante qualche volta spunti la voci di una crisi, non si sono mai lasciati ed anzi appaiono sempre più innamorati.

Ecco il racconto di Myriam sull’argomento: “Fui io a fare la prima mossa. Per fortuna, non l’avevo mai visto al ‘Grande Fratello’. Lui è un vero cavaliere: sembra finto. Pochi mesi dopo esserci messi insieme, ho avuto l’incidente tremendo in motorino. Lì ho capito che mi voleva davvero. Mi ero rotta due zigomi e la mascella, il naso neanche si vedeva, tanto ero gonfia… Non mi sono guardata per settimane, avevano tolto gli specchi. Luca avrebbe potuto andarsene, invece era lì ogni giorno. Uno che si comporta così ti ha scelto. E ora non mi è rimasto neanche un segno, mi sento una miracolata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649