2012 12/11

Belen Intervistata da Simona Ventura Lancia Frecciatine a Emma Marrone

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

L’intervista di Simona Ventura a Belen è occasione per una frecciatina ad Emma Marrone.

Simona Ventura è tornata alla conduzione di un programma dedicato al mondo del calcio, questa volta in diretta su Cielo Tv, e nella scorsa puntata si è fatta notare la presenza in studio di un’ospite d’eccezione: Belen Rodriguez. La ragazza ha messo da parte le sue vecchie divergenze con Simona ed ha quindi rilasciato alla conduttrice un’intervista che si è concentrata sulla sua vita privata.

A proposito del rapporto con Stefano Belen ha dichiarato: “Non ho mai razionalizzato l’amore perché è impossibile, quando arriva arriva, non bussa alla porta, entra e basta. Ho sempre cercato una persone come Stefano, con i valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente, prima incrociavo personaggi più pericolosi. Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto, una persona del sud, con il carattere testardo, caparbio, determinato, una persona di successo con una famiglia semplice, senza problemi, senza paranoie, una famiglia sana come la mia famiglia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene tra di loro.

Non è poi però mancato il momento di una vera e propria frecciatina ad Emma Marrone… Simona legge una dichiarazione della cantante sulla showgirl “È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande” e, per tutta risposta, Belen commenta: “C’è chi se lo può permettere, comunque portavo le mutande“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649