2012 13/11

Fabrizio Corona: “Io e Belen Abbiamo Fatto Pace”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona e Belen si sono chiariti.

A quanto pare non leggeremo più di critiche e frecciatine tra gli ex Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: come rivelato proprio dal diretto interessato, finalmente i due si sono riappacificati. Intervistato da Tgcom al termine di una nuova udienza in tribunale che lo riguardava ed a cui ha ovviamente preso parte, Fabrizio ha dichiarato di essere adesso una persona nuova e matura, di volersi dedicare a suo figlio Carlos ed al lavoro visto che ha in ballo un importante progetto.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata Fabrizio ha affermato che lui e Nina Moric hanno un ottimo rapporto ma il loro amore è finito da tempo mentre, sull’argomento Belen Rodriguez, Corona racconta di averla incontrata un  paio di giorni fa in aero e di aver avuto modo di parlare con lei: Belen e Fabrizio hanno quindi fatto pace e lui coglie l’occasione per fargli gli auguri per la gravidanza in pubblico.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649