2012 14/11

Francesco Facchinetti a DiTutto: “Ho una Tresca con Topo Gigio”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Francesco Facchinetti risponde alle insinuazioni di DiTutto affermando di avere una tresca con Topo Gigio.

Lo “scoop” pubblicato dal settimanale DiTutto, secondo cui Francesco Facchinetti sarebbe stato lasciato da Alessia Marcuzzi perché gay, non poteva passare inosservato al diretto interessato e, infatti, Francesco ha risposto alla notizia tramite la sua pagina Facebook. Con spiccata ironia il ragazzo ha confermato il tutto affermando di avere una tresca con Topo Gigio senza poi dimenticare di attaccare proprio coloro che hanno diffuso la notizia.

Ecco quanto scritto da Francesco su Facebook: “Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale . Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. E’ stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: “Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio“. Qua tutta la verità smascherata da DiTuTTo… Chiedo scusa a tutti i miei amici omosessuali che, ancora una volta, vedono trattato come una diminutio il loro orientamento sessuale: purtroppo il mondo è pieno di coglioni!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649