2012 15/11

Guendalina Canessa: “Mimmo Gravino è un Amico Speciale”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Guendalina Canessa sempre insieme a Mimmo Gravino: “è un amico speciale”.

Già nel corso della sua ultima intervista rilasciata a Pomeriggio 5 Guendalina Canessa aveva avuto modo di parlare del suo rapporto con Mimmo Gravino, ex di Francesca Fioretti. La ragazza è stata nuovamente paparazzata in sua compagnia dai fotografi del settimanale Visto e, questa volta, ha definito Mimmo un amico speciale.

Guendalina, che ha avuto modo di presentare il ragazzo ai genitori, ha così parlato del loro rapporto: “E’ presto per dire che siamo fidanzati, ma lui è un ragazzo speciale e sincero che sa rendermi felice. Il mio ex ora fa il geloso mi prega di tornare assieme. Ma le sue bugie e i suoi ripetuti tradimenti io non li perdonerò mai. E’ un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo, ambizioso e pieno di voglia di fare. Con lui sto bene. Mi sta conquistando con il suo modo di fare. Procede a piccoli passi. Un tatto che io apprezzo moltissimo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649