2012 15/11

I Motivi della Lite tra Lele Mora e la Cipriani per Novella 2000

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lele Mora e Francesca Cipriani: ecco i possibili motivi della lite.

Ancora non è chiaro quanto accaduto qualche sera fa all’interno di un ristorante di Milano dove si sarebbe accesa una violenta lite tra Lele Mora e Francesca Cipriani a seguito della quale lei è finita in ospedale. A fornire adesso alcune ipotesi riguardanti i possibili motivi della lite tra Lele e Francesca ci pensa il settimanale Novella 2000 che avanza le sue ipotesi.

Ecco quanto si legge sull’argomento: “Chissà, magari l’ex pupa ha insistito perché Mora rientrasse nel mondo dello showbiz e la sponsorizzasse come faceva un tempo, e l’ex agente, che sta tentando di ricostruirsi una vita con l’aiuto della fede, ha scelto di troncare i rapporti professionali con la sua protetta. Una parola di troppo e la discussione potrebbe essere degenerata. Certo, a dirla tutta, questa potrebbe anche essere una trovata dei due per far tornare la Cipriani alla ribalta. Del resto, non era stato proprio Lele Mora a organizzare la protesta della Cipriani che era stata esclusa dal programma La Pupa e il Secchione? Un’ultima ipotesi, Lele Mora è indagato per sfruttamento della prostituzione nell’ambito del processo Ruby, e la Cipriani fa parte dell’esercito di ragazze che partecipava alle cene eleganti di Arcore, che ci sia qualche nesso con la discussione di ieri sera?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649