2012 16/11

Sarah Nile: “Nessuna Rissa con De Lorenzis e Fede”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sarah Nile smentisce le voci riguardo una rissa con De Lorenzis e Fede.

Appena un paio di giorni va vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Sarah Nile e Salvatore De Lorenzis fossero stati protagonisti di una vera e propria rissa all’interno di un ristorante di Milano a cui avrebbe poi preso parte anche Emilio Fede nel tentativo di sedarla. La ragazza è stata quindi raggiunta dal sito SocialChannel nel tentativo di capire quanto fosse realmente accaduto e, proprio Sarah ha smentito il tutto affermando che non c’è stata nessuna rissa ma soltanto un confronto verbale al quale lei non ha preso parte.

Ecco il racconto di Sarah: “Ero a quel ristorante con degli amici e c’era anche questo signore (De Lorenzis, ndr.) che discuteva con qualcuno per i fatti suoi ma la lite è stata solo verbale e io non ero nemmeno coinvolta, non so nemmeno perché discutessero, tant’è che ho preso un taxi e me ne sono andata. Emilio Fede era lì con la scorta, se qualcuno avesse alzato anche solo un dito su di lui, lo avrebbero subito protetto!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649